ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 18.30

18:37 - 19/09/2014 


(ANSA) - AOSTA, 19 SET -

Violenta figlia compagna, arrestato a Courmayeur Un trentenne romano è stato fermato dai carabinieri a Courmayeur con l'accusa di violenza sessuale su minore. La vittima dell'abuso, secondo le indagini, è la figlia di 10 anni della sua attuale compagna. L'episodio risale a mercoledì scorso, mentre i tre erano in vacanza nel comune ai piedi del Monte Bianco. Oggi si è svolta l'udienza di convalida del fermo davanti al gip del tribunale di Aosta Maurizio D'Abrusco.

---.


Rifiuti: al via bando per adeguamento piano regionale Via libera da parte della Giunta regionale alla procedura per l'individuazione dei tecnici a cui affidare l'incarico di adeguamento del Piano regionale di gestione dei rifiuti. La bozza dovrà essere pronta entro fine anno. Prima dell'approvazione definitiva da parte del Consiglio regionale, il Piano sarà sottoposto a Valutazione ambientale strategica.

---.


Furti: perde alla slot e la svuota, identificato Dopo aver perso molto denaro giocando alla slot machine di un bar di Chatillon, ieri sera ha forzato la cassettiera con un cacciavite ed è fuggito con 150 euro in banconote e monete. Subito dopo altri due avventori del locale, approfittando della situazione, si sono appropriati di altre monete rimaste, per un valore di 100 euro. I responsabili del furto, un marocchino e due italiani del posto, sono stati identificati dai carabinieri, ai quali hanno ammesso le proprie responsabilità. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su