ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:34 - 28/07/2014 


(ANSA) - AOSTA, 28 LUG -

Regioni: Vda, spunta franco tiratore, Peaquin vicepresidente Con 17 voti a favore il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ha nominato a sorpresa Marilena Peaquin (Union valdotaine) come vice-presidente dell'assemblea. Il candidato della maggioranza, David Follien (Uv), ha avuto 17 voti e c'è stata una scheda nulla. La consigliera unionista ha annunciato in aula di rinunciare alla carica.

---.


Lavoro: Testolin,nuovi cantieri con risparmi ribassi appalti "Finora sono stati consegnati 21 cantieri forestali e altri 18 sono in fase di aggiudicazione. I controlli sulla documentazione hanno rallentato le operazioni. L'impiego delle somme derivanti dai ribassi d'asta prevede l'apertura di altri cantieri, tutte le risorse saranno utilizzate". Lo ha detto l'assessore regionale all'agricoltura, Renzo Testolin, rispondendo in aula ad un'interrogazione con risposta immediata.

---.


Sci: valanga Rosa in allenamento a Cervinia Dal 30 luglio e al 4 agosto le discesiste azzurre si alleneranno sul ghiacciaio di Plateau Rosà, a Cervinia, in vista della nuova stagione agonistica. Le specialiste di discesa libera e superG saranno impegnate in uno stage tecnico. Presenti tutte le big della squadra, da Federica Brignone alle sorelle Nadia e Elena Fanchini, ad Elena Curtoni. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su