Notizia

09:36 - 22/05/2013 


(ANSA) - AOSTA, 22 MAG - La ''certezza di vittoria'' manifestata ieri dal presidente dell'Union Valdotaine Ego Perron e' la stessa della ''vigilia del referendum sul Piro...che si concluse invece con una sonora batosta elettorale, che poi, però, non si volle vedere''. E' quanto scrive oggi Laurent Vierin (Uvp) in una nota di commento alle dichiarazioni di Perron sulle prossime elezioni regionali.

''Se il buon giorno si vede dal mattino - aggiunge Laurent Vierin - siamo quindi felici per queste affermazioni e sorridiamo pensando alle affermazioni di Perron, che si dice pronto al bis, e che noi a questo punto auspichiamo''.

Secondo Vierin ''senza bisogno di trasportare truppe per millantare presenze, spesso obbligate, che, come le navi di Mussolini o i pulmann di Berlusconi, alla fine sono sempre le stesse, e senza neppure il bisogno di avere atteggiamenti sprezzanti nei confronti degli altri'', l'Uvp ha tenuto una ''campagna elettorale corretta, con proposte, idee, contenuti, competenze ed un progetto di rilancio e cambiamento per la Valle d'Aosta''.(ANSA).


Notizie del giorno



Torna su