TV: INCONTRADA E BONI PROTAGONISTI SERIE MISTERY SU CANALE 5

I CERCHI NELL'ACQUA, PRODOTTA DA PALOMAR E DIRETTA DA MARINO
16:36 - 12/12/2010 


(ANSA) - COURMAYEUR (AOSTA), 12 DIC - Vanessa Incontrada torna con una nuova serie tv in quattro puntate - prodotta per Canale 5 dalla Palomar - dal titolo 'I cerchi nell'acqua'. La regia e' di Umberto Marino. Tra i protagonisti anche Alessio Boni, Giovanni Calcagno, Elena Russo, Paola Pitagora e la piccola Giulia Selvatico.

''E' la prima volta - ha spiegato all'ANSA Vanessa Incontrada

- che nel cinema per la tv si vedra' una
storia di questo genere. Infatti, non si tratta di un semplice poliziesco, ma di un thriller mistery''. Girata in Lituania e presentata in anteprima al Courmayeur Noir in Festival, la fiction racconta la storia del fotoreporter Davide Freccero, interpretato da Alessio Boni che, dopo alcuni anni di esilio, torna nel suo paese natale e viene catapultato in una trama di delitti e strani amori. Tra questi ultimi, quello per Bianca Della Rocca, interpretata da Vanessa Incontrada, sorella di Ginevra, affogata alcuni anni prima in un lago.

''Il mio e' un ruolo particolare - continua Vanessa Incontrada - dato che in Bianca si trova la sofferenza della vita, nei suoi occhi vi e' sempre un velo di tristezza. E' una donna che non ride mai''. ''In queste quattro puntate - prosegue l'attrice spagnola - nulla e' scontato, e' tutto pieno di sorprese''. A febbraio, poi, la Incontrada iniziera' a girare un nuovo film drammatico, con la regia di Stefano Chiantini. ''Sara' un 2011 tutto all'insegna del cinema - conclude - sia per la tv che per il grande schermo''. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su