Tempo: previsioni per i prossimi giorni

15:21 - 21/11/2017

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. MERCOLEDI' 22 NOVEMBRE Al Nord bel tempo sulle Alpi, a tratti nuvoloso tra Prealpi, pedemontane e pianure ma senza fenomeni di nota. Cieli chiusi sulla Liguria con locali pioviggini. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Al Centro in prevalenza nuvoloso sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni di nota, bel tempo altrove. Temperature poco variate, massime tra 12 e 16. Al Sud locali addensamenti sul versante tirrenico ma senza fenomeni, in prevalenza soleggiato su Ionio e Adriatico. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 18. GIOVEDI' 23 NOVEMBRE Al Nord in prevalenza nuvoloso su centro est Liguria, pedemontane e pianure con isolate pioviggini. Maggiori spazi soleggiati sulle zone Alpine. Temperature senza variazioni, massime tra 8 e 12. Al Centro nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini, bel tempo altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 16. Al Sud locali addensamenti sul versante tirrenico ma senza fenomeni, in prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 18. VENERDI' 24 NOVEMBRE Al Nord nuvolosità irregolare su pianure e pedemontane centro occidentali, cieli più chiusi in Liguria con locali piogge, meglio su triveneto e Alpi. Temperature senza variazioni, massime tra 8 e 13. Al Centro nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini su alta toscana, buono altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 16. Al Sud locali innocui addensamenti sul versante tirrenico, in prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 18. (ANSA)