TURISMO:BOCCA AI PARTITI,DICANO QUALI INIZIATIVE PER SETTORE

09:39 - 21/12/2012

(ANSA) - ROMA, 21 DIC - ''E' indispensabile guardare con fiducia alle imminenti elezioni politiche, dalle quali siamo convinti che uscira' un Governo in grado di saper cogliere le esigenze reali del Paese e delle imprese, trovando, pur in un contesto evidentemente difficile a livello mondiale, quegli spunti indispensabili per far ripartire a tutto tondo l'economia''. Lo ha affermato il presidente di Federalberghi, Bernabo' Bocca, alla lettura dei dati previsionali sulle vacanze di Natale e Capodanno.

''Ribadiamo pertanto - ha concluso Bocca - come il settore debba acquisire nella prossima legislatura il ruolo primario che gli spetta e ribadiamo ai partiti la sollecitazione affinche' in queste settimane di campagna elettorale dicano chiaramente alle imprese ed ai consumatori quali iniziative concrete intenderanno assumere per il rilancio di un settore che indiscutibilmente e' e rimane tra i pochi a detenere alta potenzialita' economica ed occupazionale''. (ANSA).