Avviso Progetti per l'Occupabilità

AVVISO N. 17AB “Avviso per l’occupabilità 2017/18”

Obiettivo dell’avviso pubblico:

Promuovere la formazione e riqualificazione di giovani e adulti, con particolare riferimento a quanti sono in cerca di lavoro.

Risorse disponibili

15.213.382,65 €

Beneficiari:

Organismi di formazione accreditati o accreditandi, in forma singola o tramite raggruppamenti

 

Caratteristiche delle azioni e parametri di costo:

vd scheda di sintesi allegata

Scadenze presentazione domanda di contributo

Domande solo online su formulario SISPREG2014 da inoltrare per via telematica tramite apposita sezione del sito www.regione.vda.it/lavoro

La presentazione dei progetti e delle relative richieste di finanziamento,  potrà avvenire nelle sotto riportate finestre:

  • Dal 15 giugno al 31 luglio 2017
  • Dal 15 settembre al 30 ottobre 2017
  • Dal 1° maggio al 15 giugno 2018
  • Dal 3 settembre al 14 dicembre 2018

Obiettivo del Programma Operativo FSE cui si riferisce

Asse 1 - Occupazione / OT 8 – Promuovere un’occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori.

Asse 2 – Inclusione sociale e lotta alla povertà / OT 9 – Promuovere l’inclusione sociale, combattere la povertà e ogni forma di discriminazione.

Asse 3 - Istruzione e formazione / OT10 - Investire nell'istruzione, formazione e formazione professionale per le competenze e l'apprendimento permanente.

Informazioni

Per informazioni è possibile prendere contatto con la Struttura Politiche della formazione e dell’occupazione - Ufficio Formazione professionale, scrivendo all’indirizzo formazionefse@regione.vda.it.

 



Torna su