Lavoro

Se cerchi lavoro puoi consultare le opportunità presenti nelle banche dati di questo sito:

Sono alcuni dei servizi gratuiti dei Centri per l’impiego regionali di Aosta Morgex e Verrès, rivolti alle persone in cerca d’occupazione, che hanno lo scopo di facilitare l’occupazione e far circolare l'informazione sui posti vacanti.

Da oggi è in linea il nuovo portale "Lavoro per te", attraverso il quale, in tutta autonomia, i lavoratori possono usufruire di diverse servizi.

Come fare per accedere?

Utilizza la tua Tessera Sanitaria Nazionale oppure

compila il form di registrazione

Dopo l'iscrizione, nella casella di posta elettronica da te indicata, riceverai una email da accountlavoroperte@regione.vda.it contenente il collegamento per confermare la registrazione.

Quali servizi trovi?

  • Accedi ai servizi amministrativi dei Centri per l’impiego (D.I.D., ….)
  • Compili il tuo curriculum vitae, fino a 5 copie,
  • Ricerchi le offerte di lavoro presenti,
  • Invii alle imprese registrate la tua autocandidatura spontanea,
  • Trovi i corsi di formazione presenti  in Valle d’Aosta,
  • Trovi i movimenti riguardanti i tuoi periodi di lavoro,
  • Aderisci a Garanzia Giovani,

 

 

Presso i tre Centri potrai inoltre trovare ulteriori servizi, oltre all'incontro domanda e offerta di lavoro, è possibile mettersi in contatto con gli operatori del Centro orientamento e del Centro per il diritto al lavoro dei disabili e degli svantaggiati, che svolgono un servizi mirato per coloro i quali stanno compiendo scelte professionali o formative o ancora per categorie protette.

Sul portale Flèchemploi, da cui si accede a Cliclavoro, potrai consultare le offerte di tutto il territorio nazionale, inserire lì il tuo curriculum vitae e essere contattato direttamente dalle imprese.

La pagina sui servizi per il lavoro illustra quali supporti è possibile trovare nei Centri per l'impiego regionali di Aosta, Verrès e Morgex.

 



Torna su