Avviso temporanea sospensione SARE

Causa aggiornamento sistema informativo lavoro, i servizi del sistema SARE verranno temporaneamente sospesi e non sarà pertanto possibile accedervi dalle ore 14 del giorno 14 maggio sino alle ore 10 del giorno 16 maggio.

Gli utenti potranno nuovamente accedere al nuovo SARE conservando le medesime credenziali di accesso.

Per le richieste di assistenza è a disposizione degli utenti la casella e-mail accountlavoroperte@regione.vda.it a cui indirizzare una sintetica descrizione del problema indicando username, numero di telefono di contatto.

Parallelamente la richiesta di assistenza può essere fatta contattando i numeri di telefono  0165 271335 per gli utenti dei CPI di Aosta e Morgex e il numero 0125 929443 per gli utenti del CPI di Verrès.

Il manuale d’uso allegato al presente avviso è inoltre disponibile per gli utenti all’interno del nuovo ambiente.

Per tutta la durata della sospensione del servizio per la segnalazione degli avviamenti è consentito l’invio del modello UNIURG tramite fax al numero 848 800131. Alla ripresa dell’attività dovrà comunque essere inviato il relativo modello UNILAV.

Tutte le altre comunicazioni (proroghe, trasformazioni, cessazioni) potranno essere trasmesse nuovamente a partire dal 16 maggio.

Dalla pubblicazione del presente avviso le nuove richieste di accreditamento verranno presentate alla stessa casella e-mail accountlavoroperte@regione.vda.it

Lavoro e Fondo Sociale Europeo