Semaine de l'Emploi 2018

Semaine de l’emploi, de la formation et du Fonds Social Européen – 2018

abbiamo organizzato presso la Cittadella dei Giovani, dal 8 al 12 ottobre 2018

Cinque giorni di eventi nei settori Industria, Libere Professioni, Commercio media e grande Distribuzione, Artigianato,

Turismo-Alberghi-Ristorazione e pubblici esercizi

L’evento prevede una serie di momenti dedicati sia a chi cerca occupazione sia alle aziende in cerca di personale.

Facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, Favorire l’occupabilità dei lavoratori disoccupati

Orientare i giovani studenti e disoccupati  alle professioni - mestieri, informare  sulle opportunità offerte  dalle politiche attive e del lavoro regionali

sono i nostri obiettivi

SERVIZI PER LE AZIENDE

Se la vostra azienda ha come obiettivo la ricerca di personale, avrà l’occasione di fruire del servizio di:

•  preselezione gestito dai servizi pubblici per l’impiego e
  •  di postazioni allestite in cittadella dei giov ani per le imprese che volessero incontrare potenziali candidati pre-selezionati dai Centri per l'impiego.

E' possibile manifestare il proprio interesse a partecipare compilando il modulo-imprese allegato e  inviandolo a:

domandaofferta-aosta@regione.vda.it

Per richiedere eventuali informazioni di dettaglio sarà possibile  telefonare al seguente numero telefonico 0165 274704 oppure scrivere a domandaofferta-aosta@regione.vda.it

Scaricare qui sotto  il programma provvisorio dell'evento ed il modulo di partecipazione imprese da consegnare entro il 15 settembre 2018

evento in collaborazione con

PER I LAVORATORI

Colloqui di selezione con aziende dei settori turistico alberghiero, pubblici esercizi, media e grande distribuzione

Conferenze dibattiti e workshops condotti dalle associazioni industriali, dalle Agenzia private per il lavoro, dai servizi pubblici per l'impiego in collaborazione con le associazioni di categoria.

Per richiedere eventuali informazioni di dettaglio sarà possibile telefonare al numero 0165 274704 oppure scrivere a domandaofferta-aosta@regione.vda.it , SPECIFICANDO "RICHIESTA LAVORATORE"

Saranno presenti:

Imprese

i Servizi privati al lavoro ed agenzie di somministrazione

gli Enti di formazione

l'Università della vale d’Aosta

gli Stands EURES – Eurodyssée: Le opportunità di Lavoro e tirocinio all’estero

i Servizi pubblici per l’impiego: Servizio domanda e offerta, Centro orientamento, Centro disabili, postazione fissa per imprese e lavoratori per iscrizioni ed assistenza al “Portale lavoro per te”.