Semaine de l'Emploi 2018

Semaine de l’emploi, de la formation et du Fonds Social Européen – 2018

Abbiamo organizzato presso la Cittadella dei Giovani, dal 8 al 12 ottobre 2018

Cinque giorni di eventi nei settori Industria, Libere Professioni, Commercio media e grande Distribuzione, Artigianato,

Turismo-Alberghi-Ristorazione e pubblici esercizi

L’evento prevede una serie di momenti dedicati sia a chi cerca occupazione sia alle aziende in cerca di personale.

Facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, Favorire l’occupabilità dei lavoratori disoccupati

Orientare i giovani studenti e disoccupati  alle professioni - mestieri, informare  sulle opportunità offerte  dalle politiche attive e del lavoro regionali

sono i nostri obiettivi

SERVIZI PER LE AZIENDE

Se la vostra azienda ha come obiettivo la ricerca di personale, avrà l’occasione di fruire del servizio di:

•  preselezione gestito dai servizi pubblici per l’impiego e
  •  di postazioni allestite in cittadella dei giov ani per le imprese che volessero incontrare potenziali candidati pre-selezionati dai Centri per l'impiego.

E' possibile manifestare il proprio interesse a partecipare compilando il modulo-imprese allegato e  inviandolo a:

domandaofferta-aosta@regione.vda.it

Per richiedere eventuali informazioni di dettaglio sarà possibile  telefonare al seguente numero telefonico 0165 274704 oppure scrivere a domandaofferta-aosta@regione.vda.it

Scaricare qui sotto  il programma provvisorio dell'evento ed il modulo di partecipazione imprese da consegnare entro il 15 settembre 2018

evento in collaborazione con

Saranno presenti:

Imprese

i Servizi privati al lavoro ed agenzie di somministrazione

gli Enti di formazione

l'Università della Valle d’Aosta

gli Stands EURES – Eurodyssée: Le opportunità di Lavoro e tirocinio all’estero

i Servizi pubblici per l’impiego: Servizio domanda e offerta, Centro orientamento, Centro disabili, postazione fissa per imprese e lavoratori per iscrizioni ed assistenza al “Portale lavoro per te”.