Modulistica

Per l’attuazione della collaborazione dei Comuni prevista dal Protocollo d’intesa sottoscritto dalla Regione e dal CPEL il 31 maggio 2013, sono a disposizione dei Comuni i moduli seguenti:

1 – Modulo per la comunicazione dei dati relativi agli atti di vendita dei veicoli autenticati dai Comuni – in attuazione dell’articolo 3 del Protocollo.

 

 

2 – Modulo per la segnalazione delle infrazioni al codice della strada – in attuazione degli articoli 4 e 5 del Protocollo.

 

 

Si considerano quali ultime date dei semestri il 30 giugno ed il 31 dicembre ogni anno. Le comunicazioni relative ad ogni semestre sono da inviare alla Regione entro i 20 giorni successivi alla scadenza del semestre cui si riferiscono.

Le comunicazioni devono essere compilate relativamente alle attività svolte a partire dal 01/01/2013 e trasmesse all'indirizzo di posta elettronica u-tribreg@regione.vda.it.

Tenuto conto dell'obiettivo del protocollo e della finalità delle comunicazioni, si richiede agli enti locali, laddove questo sia possibile, di comunicare i dati anche per anni precedenti al 2013.

In caso di dubbi nella compilazione dei moduli è possibile contattare l'ufficio tributi regionali e tasse automobilistiche ai numeri di telefono 0165 275157/54/42 oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica u-tribreg@regione.vda.it.

Vedi anche la sezione "Domande più frequenti".
 

 



Torna su