Personale


Elenco documenti

Legge regionale 8 maggio 2015, n. 10
“Disposizioni urgenti per garantire il servizio di segreteria nell’ambito delle nuove forme associative tra enti locali di cui alla legge regionale 5 agosto 2014, n. 6 (Nuova disciplina dell’esercizio associato di funzioni e servizi comunali e soppressione delle Comunità montane).”
(aggiornata alla l.r. 2 agosto 2016, n. 16)

Regolamento regionale 12 febbraio 2013, n. 1
“Nuove disposizioni sull’accesso, sulle modalità e sui criteri per l’assunzione del personale dell’Amministrazione regionale e degli enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Abrogazione del regolamento regionale 11 dicembre 1996, n. 6.”
(aggiornato al Regolamento regionale 3 agosto 2016, n. 1).

Legge regionale 23 luglio 2010, n. 22
"Nuova disciplina dell'organizzazione dell'Amministrazione regionale e degli enti del comparto unico della Valle d'Aosta. Abrogazione della legge regionale 23 ottobre 1995, n. 45, e di altre leggi in materia di personale."
(aggiornata alla l.r. 22 dicembre 2017, n. 23)

Legge regionale 19 agosto 1998, n. 46
"Norme in materia di segretari degli enti locali della Regione autonoma Valle d'Aosta."
(aggiornata alla l.r. 29 settembre 2015, n. 17)

Regolamento regionale 17 agosto 1999, n. 4
"Ordinamento dei segretari degli enti locali della Valle d'Aosta."
(aggiornato alla l.r. 29 settembre 2015, n. 17)


Enti locali



Torna su