Aggiornamento portale per primi adeguamenti normativi introdotti dalla d.G.r. 1824/2016

giovedì 30 marzo 2017
Il COA energia di Finaosta S.p.A. comunica che in data 5 aprile saranno effettuate alcune prime modifiche al Portale Beauclimat, in fase di aggiornamento a seguito degli adeguamenti normativi introdotti dalla d.G.r. 1824/2016, in tema di certificazione energetica degli edifici. Per permettere tale aggiornamento informatico, nella mattinata del 5 aprile, potranno pertanto verificarsi momentanei malfunzionamenti del sistema. Si precisa che si tratta di una modifica CHE NON COMPORTA L´APPLICAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA, previsto a partire dal 1 luglio 2017, bensì una prima serie di adeguamenti, tra i quali, in particolare, l´introduzione di una nuova sezione denominata “Verifica attestato” che dà la possibilità di controllare l´esistenza di un attestato di prestazione energetica (APE) attraverso l´inserimento del relativo codice identificativo. Per ulteriori dettagli consultare la pagina dedicata:

Energia