Convegno "PlanificACTION énergétique des Communes - Potenzialità e sviluppo nei territori alpini" giovedì 30 aprile a Châtillon

lunedì 20 aprile 2015

Il Convegno “PlanificACTION énergétique des Communes” in programma a Châtillon (presso la biblioteca comprensoriale Mgr Duc) giovedì 30 aprile alle ore 9:30 presenterà l’esperienza del progetto europeo AlpBC nella pianificazione energetica a livello comunale ed intercomunale. Un’occasione di confronto per conoscere i casi studio affrontati nel progetto relativi alla Comunità Montana Monte Cervino (Regione Valle d’Aosta) e dei Comuni dell’Alto Agordino (Regione Veneto).

L’ingresso del convegno è gratuito e libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma del convegno seguire questo link.