Bando della Chambre Valdôtaine per finanziare le diagnosi energetiche

mercoledì 7 maggio 2014

La Chambre Valdôtaine ha approvato un bando per la concessione di contributi alle imprese, erogabili tramite voucher, finalizzati a promuovere sul territorio regionale la realizzazione di diagnosi energetiche relative a strutture alberghiere e agli edifici ed ai processi produttivi delle aziende manifatturiere.
Il progetto, realizzato in collaborazione con l´ Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro e il COA Energia di Finaosta S.p.A., sarà finanziato per un importo di 100 mila euro e sarà destinato a micro, piccole o medie imprese operanti nel settore alberghiero e manifatturiero.
I voucher, di importi variabili da un minimo di 1.200 euro a d un massimo di 2.400 euro, saranno liquidati dietro consegna delle diagnosi energetiche e dopo le relative verifiche. Per accedere ai contributi sarà necessario presentare, esclusivamente via PEC, un apposito modulo di domanda, a partire dal 12 maggio 2014.

Per ogni ulteriore informazione e per scaricare i moduli di domanda:

informazioni e moduli