COA Informa 2017 - professionisti

 

Con l’entrata in vigore della d.G.r. 1824 del 30 dicembre 2016, che recepisce D.M. Interministeriale 26 Giugno 2015 sono state introdotte importanti modifiche al sistema di certificazione energetica regionale che saranno applicate a partire dal 1 luglio 2017.

L’Assessorato Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. propone un corso di aggiornamento rivolto ai professionisti al fine di illustrare le principali novità, nonché i recenti sviluppi della normativa nazionale e regionale in tema di efficienza energetica.

Si ricorda che la partecipazione a tale corso consente di ottemperare all’obbligo di aggiornamento per i certificatori energetici di cui al  punto 3 dell’Allegato B alla d.G.r. 1824/2016.

La partecipazione all’eventoè gratuita con iscrizione obbligatoria, inviando via e-mail all’indirizzo infoenergia@regione.vda.it entro il 25 maggio 2017 il modulo di iscrizione sotto riportato:

 

 

Per un maggior dettaglio dei contenuti del COA informa vi invitiamo a prendere visione della locandina e del programma sotto riportati.

 


 

PRESENTAZIONI:

 



Torna su