COA Informa

COA Informa - Pomeriggio di aggiornamento per i professionisti valdostani - 1 aprile 2014 - Salone delle manifestazioni del Palazzo Regionale

L´Assessorato Attività produttive, energia e politiche del lavoro, in collaborazione con il COA energia Finaosta ha organizzato l´incontro "COA Informa - Pomeriggio di aggiornamento per i professionisti valdostani", che si terrà il 1 aprile 2014, presso il Salone delle manifestazioni del Palazzo Regionale in piazza Deffeyes, 1 ad Aosta.
Durante l´incontro verranno presentati:
• l´iniziativa “AlpBC Participated Meeting” (incontri di informazione gratuiti rivolti ai professionisti che operano nel settore della riqualificazione energetica del sistema edificio-impianto);
• lo stato di fatto sulla certificazione energetica degli edifici in Valle d´Aosta;
• le novità normative a livello nazionale e regionale;
• il nuovo Portale Energia e l´aggiornamento del software Beauclimat per la certificazione energetica degli edifici;
Verranno, inoltre, presentate le domande più frequenti relative al software Beauclimat da parte dei tecnici del COA energia.

L´ingresso al "COA Informa" è libero e gratuito e l´evento è accreditato dagli Ordini e Collegi professionali della Valle d´Aosta. Le modalità ed i criteri di acquisizione dei crediti formativi sono definiti dai rispettivi regolamenti. 

 



Torna su