Eté au Théâtre

Le calde sere d’estate saranno ancora più emozionanti e piacevoli se trascorse al cospetto del Teatro romano di Aosta che saprà trasformarsi in un’impareggiabile quinta scenografica per esibizioni musicali, di danza, di cinema, di teatro e di tradizione. Un susseguirsi di manifestazioni sempre diverse capaci di dare un sapore e un colore nuovo ad ogni serata. Questa location ospiterà inoltre i concerti di apertura di due grandi rassegne di musica e cultura quali Celtica e Ététrad, oltre agli appuntamenti serali di Aosta Classica e alla rassegna Cinéma au Théâtre.

 

Nell’abituale costo del biglietto d’ingresso al sito archeologico pari a 7 euro (comprensivo anche dell’entrata al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico Regionale) sarà incluso lo spettacolo; tuttavia, acquistando l’abbonamento di 21 euro, valido un anno, si potrà accedere a tutti i siti indicati (e in più anche al ponte-acquedotto romano di Pont-d’Ael) per un numero illimitato di volte. Sarà dunque possibile assistere gratuitamente a tutti gli appuntamenti di questa caleidoscopica Estate al Teatro 2017, ad eccezione di Aosta Classica e Cinéma au Théâtre.

Per l’ingresso a tali rassegne il costo del biglietto potrà essere visionabile sui seguenti siti web: www.aostaclassica.it e www.vogliadicinema.it Consultando quest’ultimo sito sarà inoltre possibile  verificare i film in programmazione nella data prescelta.

 

 



Torna su