Fornitori settore Turismo - Modulistica

Modulistica da restituire agli uffici allegando copia di documento d'identità:

- via FAX al  numero 0165 52 77 10;

- oppure via posta ordinaria all'attenzione della Sig.a Sandra Fosson c/o Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti -    Struttura programmazione strategica, sviluppo dell'offerta e promozione turistica - loc. Autoporto, 32 - 11020  Pollein  (AO);

- oppure all'indirizzo di posta elettronica certificata: turismo@pec.regione.vda.it - Il sistema accetterà solo comunicazioni provenienti da indirizzi PEC e CEC-PAC (qieste ultime sono caselle di PEC rilasciate dallo Stato al cittadino, ai sensi del DPCM 6 maggio 2009, recante "Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata assegnata ai cittadini", per le comunicazioni con le amministrazioni pubbliche) N.B.: Il sistema è impostato per rifiutare automativamente le comunicazioni provenienti da caselle di posta ordinaria e non potrà essere utilizzato per comunicazioni di carattere informale o per richieste di informazioni. 

 

 

Autodichiarazioni relative al possesso dei requisiti di ordine generale e d'idoneità professionale previsti dagli artt. 38 e 39 del D.lgs 163/2006 (Codice dei contratti)

 

Modulistica per forniture di importo fino a € 5.000,00

 

 

Tracciabilità dei flussi finanziari

 



Torna su