Bando manifesto grafico

 

La Giunta regionale ha approvato l’ideazione grafica del manifesto e dell’immagine coordinata della 49ª Foire d’Eté e delle altre manifestazioni estive di artigianato valdostano di tradizione, che prevede la realizzazione del manifesto della 49a Foire d’été, da presentare entro e non oltre le ore 10.00, di lunedì 22 maggio 2017.

 L’autore del manifesto giudicato migliore dalla Giuria dovràsuccessivamente presentare, oltre che le elaborazioni grafiche dell’immagine coordinata della Foire d’été, tre ulteriori manifesti, secondo i termini previsti dal bando di concorso, riguardanti la 64a Mostra Concorso dell’artigianato valdostano, le mostre permanenti delle lavorazioni tradizionali valdostane e la 23a Fiera dell’artigianato valdostano di tradizione di Antey-Saint-André, riservata agli allievi dei corsi attivati sul territorio dalla Regione autonoma Valle d’Aosta.

 Possono partecipare i grafici professionisti, in attività da almeno tre anni, purché iscritti al Registro delle Imprese di cui alla legge 29 dicembre 1993, n. 580 o in possesso di Partita IVA per l’esercizio dell’attività oggetto del concorso.

 

 



Torna su