La presente pubblicazione, analogamente a quanto avviene per quella all'Albo notiziario della Regione, è fatta al solo scopo di conoscenza degli atti emanati dall'Amministrazione regionale e di trasparenza della relativa attività, in armonia con i principi sanciti dalla legge 241/1990, dalla legge regionale 19/2007 e dal regolamento regionale n. 2/2008 e non sostituisce gli effetti della pubblicazione attuata tramite il Bollettino ufficiale e gli ordinari sistemi riconosciuti dal vigente ordinamento secondo quanto disposto dall'articolo 11 della legge regionale 25/2010.
Sono pubblicati e ricercabili in questo sistema on-line i testi integrali delle deliberazioni per un periodo di 5 anni, a partire dal 1° gennaio successivo a quello dalla data di pubblicazione.
Non sono incluse negli esiti delle ricerche le deliberazioni non soggette a pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) artt. 4, 20 e 22. Altresì non sono incluse le deliberazioni contenenti dati riservati inerenti ad interessi professionali, finanziari, industriali e commerciali, secondo quanto deciso dalla Giunta regionale con deliberazione n. 140 in data 23 gennaio 2009.
Per ricercare le deliberazioni seguite le seguenti istruzioni: