Sons et sonnettes dans les alpes

Giovedì 7 settembre 2017 Aosta si anima coi suoni e i colori della tradizione alpina con la prima Mostra Mercato di Campanacci. A partire dalle ore 10 in Piazza Chanoux inserite all’interno della manifestazione Sons et sonnettes dans les Alpes vi aspettano una serie di interessanti iniziative: la mostra Campanacci d'Italia a cura del prof. Giovanni Mocchi presso la saletta in Hôtel des États, conferenze tematiche, animazioni per bambini presso la fattoria didattica del Jardin Alpin, l’esposizione fotografica "Dalla lana ai formaggi" di Roberto Cilenti e per finire Lo Tsaven il mercatino dei prodotti enogastronomici di qualità provenienti dal territorio.

Saranno inoltre presenti i comitati organizzatori delle Desarpe di Cogne, Gressan, Saint-Nicolas/Avise e Valtournenche insieme ai comitati Association régional Amis des Batailles de Reines, Compagnons Batailles de Moudzon e Batailles de Chèvres.

Per l'occasione sarà infine visitabile anche la mostra Autoritratti al museo di Miriam Colognesi presso la sede espositiva Hôtel des États.

 

 

Agricoltura



Torna su