Non solo show cooking - Chef au Marché

L’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta in collaborazione con Coldiretti Valle d’Aosta, propone l’iniziativa Non Solo Show Cooking, articolata in sei appuntamenti che si svolgeranno in diversi Comuni della Regione dove Chef dell’Unione Cuochi Valle d’Aosta realizzeranno finger food e piatti d’eccellenza con i prodotti del territorio. Ogni appuntamento espone un focus sulle diverse filiere, con la presentazione e l’illustrazione dei prodotti DOP, DOC e PAT utilizzati, e il coinvolgimento di tecnici del settore e dei produttori di volta in volta coinvolti.

Cento posti a sedere saranno dedicati a coloro che vorranno degustare e esprimere una valutazione dei piatti proposti e dei relativi abbinamenti con i vini. La partecipazione è gratuita.

Nei diversi appuntamenti di Non Solo Show Cooking sarà inoltre sempre presente il mercato dei prodotti agricoli, agroalimentari e vitivinicoli della regione a cura di Coldiretti Valle d’Aosta.

LE RICETTE PROPOSTE DAGLI CHEF