Informatore Agricolo

 

L'Agricoltura e Risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che è in distribuzione il nuovo numero de L’Informatore Agricolo – L’Informateur Agricole, rivista di informazione e divulgazione sulle attività dei diversi ambiti di competenza dell’Assessorato.

L’Assessorato ha voluto riprenderne la pubblicazione, con cadenza semestrale, nell’intento di dare ampio risalto ad un settore che merita di essere rilanciato, perché ritorni ad avere un ruolo centrale nello sviluppo della regione, attraverso prospettive capaci di riconoscerne l’importanza anche per i risvolti socio-economici legati alle professionalità delle aziende e dei diversi soggetti del comparto attivi sul territorio, ma anche per il suo forte legame con l’identità della comunità locale.

La pubblicazione contiene articoli che trattano di alcuni temi di attualità riguardanti il settore agricolo e forestale, illustrando i progetti che l’Assessorato sta realizzando e le attività delle diverse Strutture, con una panoramica sugli eventi promozionali in programma per i prossimi mesi.

Gli imprenditori agricoli riceveranno l’Informatore nelle proprie abitazioni tramite posta, mentre copie della rivista saranno a disposizione degli utenti nella sedi dell’Assessorato. Sarà inoltre possibile consultare la pubblicazione online sulla pagine Agricoltura del sito della Regione http://www.regione.vda.it/agricoltura/informatoreagricolo/informatore_agricolo_i.aspx

 

 

 

Agricoltura



Torna su