Sommario e indici


Aosta, 18/02/2014 N. 7
Decreto 22 gennaio 2014, n. 16. Nomina della Consigliera regionale di parità ai sensi dell’articolo 16 della legge regionale 23 dicembre 2009, n. 53 “Disposizioni in materia di Consulta regionale per le pari opportunità e di consigliere/a regionale di parità”.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 11 febbraio 2014, n. 419. Approvazione dell’avviso pubblico relativo alla nomina dei rappresentanti della Regione in seno agli organi della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale e dell’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta – Conservatoire de la Vallée d’Aoste, ai sensi della legge regionale 10.4.1997, n. 11.
Giunta regionale
Deliberazione 20 dicembre 2013, n. 2105. Modifica dell’autorizzazione e dell’accreditamento rilasciati alla coop. soc. “Les Aigles” di SARRE con DGR 261/2013 e rinnovo dell’accreditamento della struttura socio-sanitaria per ospiti con problematiche psichiatriche sita in Comune di PONTEY, destinata a gruppo appartamento per un totale di 8 posti, per un periodo di 5 anni, ai sensi della DGR n. 52/2010.
Deliberazione 10 gennaio 2014, n. 13. Recepimento del protocollo di intesa, repertorio atti n. 112/CSR del 10 maggio 2012, per favorire le procedure di trasmissione al MIPAAF e all'AGEA degli esiti dei controlli effettuati dai Servizi veterinari e dai SIAN e approvazione dello schema di convenzione operativa fra la Regione autonoma Valle d’Aosta e AGEA-organismo pagatore per la trasmissione dei controlli di condizionalità delle aziende agricole.
Deliberazione 10 gennaio 2014, n. 14. Approvazione del programma regionale 2014 di bonifica sanitaria del bestiame e del piano di lavoro per l’eradicazione della tubercolosi (TBC) negli allevamenti.
Deliberazione 17 gennaio 2014 n. 36. Rilascio, alla Congregazione Istituto Suore di San Giuseppe di AOSTA, dell'accreditamento di una struttura socio-assistenziale residenziale destinata a struttura adibita a struttura protetta per anziani (ex strutture residenziali N2 e N3), per 22 posti, sita nel comune di CHÂTILLON, per un periodo di cinque anni, ai sensi della DGR n. 2541/2012.
Deliberazione 24 gennaio 2014, n. 52. Adeguamento del bilancio di previsione e di gestione per il triennio 2014/2016 in applicazione dell’articolo 21, della l.r. 13 dicembre 2013, n. 18, concernente il finanziamento della spesa sanitaria regionale di parte corrente e per investimenti.
Assessorato territorio e ambiente
Avviso Struttura organizzativa Tutela qualità aria e acque. Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio). Mercato cittadino del martedì – via Vevey lato sud, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Lucat e via Mazzini - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio). Mercato cittadino del Martedì – area ex Foro Boario – via Garibaldi – via Caduti del Lavoro – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del mercoledì – piazzale di via Saint Martin de Corléans - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio). Mercato di quartiere del giovedì – viale della Pace - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del venerdì – via Montagnayes - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato stagionale di Natale – via Vevey e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del lunedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del martedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del mercoledì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del giovedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del venerdì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi) - civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del sabato.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di DONNAS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di ISSIME. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggi.
Comune di NUS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l'uso di posteggi.
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi).
Comune di VALTOURNENCHE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) – mercato stagionale estivo ed invernale di VALTOURNENCHE (venerdì).
Comune di VERRAYES. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A mediante l’uso di posteggi (Venerdì).
Azienda USL Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 4 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area Chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Ortopedia e traumatologia presso l'azienda U.S.L. della Valle d'Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1080 Kb 4' 30")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1082 Kb 4' 30")



Torna su