Sommario e indici


Aosta, 07/08/2012 N. 33
Legge regionale 31 luglio 2012, n. 24. Interventi regionali a sostegno del volo amatoriale.
Legge regionale 31 luglio 2012, n. 25. Modificazioni alla legge regionale 1° aprile 2004, n. 3 (Nuova disciplina degli interventi a favore dello sport).
Decreto 12 luglio 2012, n. 214. Tagli fitosanitari su terreni di proprietà privata situati in località La Servaz, nel comune di VALTOURNENCHE.
Ordinanza 12 luglio 2012, n. 215. Disposizioni urgenti per la presentazione del piano della caratterizzazione finalizzato ad individuare le indagini ambientali da eseguire al fine della valutazione della qualità ambientale e dell’individuazione di un’eventuale contaminazione del suolo, sottosuolo e delle acque sotterranee, rilevata in comune di CHAMBAVE, via Aosta n. 45.
Ordinanza 12 luglio 2012, n. 216. Disposizioni urgenti per la presentazione del piano della caratterizzazione finalizzato ad individuare le indagini ambientali da eseguire al fine della valutazione della qualità ambientale e dell’individuazione di un’eventuale contaminazione del suolo, sottosuolo e delle acque sotterranee, rilevata in Comune di VERRAYES, loc. Capoluogo, n. 26.
Decreto 13 luglio 2012, n. 219. Limitazioni e divieti di circolazione, fuori dei centri abitati, nei giorni festivi o in particolari altri giorni, di veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t, dei veicoli e dei trasporti eccezionali e dei veicoli che trasportano merci pericolose per l’anno 2012.
Decreto 13 luglio 2012, n. 221. Cure colturali e interventi fitosanitari, in seguito alla valanga del 15 dicembre 2008, su terreni di proprietà privata situati nelle località Les Ors e Bois-de-Robat, nel comune di COGNE.
Decreto 13 luglio 2012, n. 222. Tagli fitosanitari su terreni di proprietà privata situati nelle località La Cerise e Plan Clavalité, nel comune di FÉNIS.
Decreto 16 luglio 2012, n. 223. Subconcessione/concessione per la durata di anni trenta alla società La Sassière s.a.s. di derivazione d’acqua dalla sorgente Alpe Vaudet in località Vaudet del comune di VALGRISENCHE, ad uso idroelettrico e potabile.
Decreto 19 luglio 2012, n. 229. Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di DOUES di terreni necessari ai lavori di sistemazione della strada di collegamento tra le località Champsavinal (bivio S.R. n. 29) e Dialley, in Comune di DOUES.
Assessorato attività produttive
Provvedimento dirigenziale 12 luglio 2012, n. 3058. Autorizzazione all’impresa individuale Tortorelli Salvatore di MORGEX, per la costruzione e l’esercizio di un impianto di cogenerazione a biomasse liquide da realizzare nel Comune medesimo, ai sensi dell’art. 2 della l.r. 14 ottobre 2005, n. 23 (disposizioni per la razionalizzazione e la semplificazione delle procedure autorizzative per la realizzazione e l’esercizio degli impianti alimentati da fonti rinnovabili, destinati alla produzione di energia o di vettori energetici).
Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica. Istanza di autorizzazione unica per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con opera di presa sul torrente Dora di Valgrisenche nel Comune di Arvier, comprendente la realizzazione della linea elettrica di connessione dell’impianto alla rete di distribuzione - Linea n. 679.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Avviso. Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2012/2015 (approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 142 in data 27 gennaio 2012).
Assessorato territorio e ambiente
Direzione ambiente. Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione. Istanza di autorizzazione per la costruzione e l’esercizio provvisorio dell’impianto elettrico aereo ed interrato a 15 kV per l’allacciamento alla nuova centrale idroelettrica in località Voix nel comune di Rhêmes-Saint-Georges. Linea n. 676.
Avviso di deposito studio di impatto ambientale. (l.r. n. 14/1999, art. 12). studio di impatto ambientale relativo al progetto di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal torrente Lys, nel comune di GRESSONEY-SAINT-JEAN.
Direzione ambiente. Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione. Istanza di autorizzazione allo spostamento di un tratto di linea elettrica aerea a 15 kV in località Chabodey nel comune di La Salle. Linea n. 25 VAR.
Comune di Ayas . Deliberazione 8 agosto 2011 n. 68. Approvazione classificazioni degli edifici esistenti all’interno delle zone “A” di PRGC, adeguate alle disposizioni della l.r. 11/98 e della delibera della G.R. n. 418/1999.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria di merito del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di radiodiagnostica presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Regione autonoma Valle d'Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro collaboratori (categoria c - posizione c2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
ARPA Valle d’Aosta. Concorso pubblico per esami riservato ai lavoratori disabili, finalizzato alla copertura di un posto a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato da assistente amministrativo - categoria C del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’ARPA della Valle d’Aosta, servizio amministrativo.
Comune di Cogne. Esito bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente.

Scarica il bollettino in formato PDF
(384 Kb 1' 36")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(386 Kb 1' 36")



Torna su