Sommario e indici


Aosta, 02/05/2012 N. 19
Decreto 29 marzo 2012, n. 86. Espropriazione di terreni necessari ai lavori di realizzazione di un centro polivalente a carattere socio-sanitario nell’area compresa tra C.so Ivrea, Via Monte Emilius e Via Brocherel, in Comune di Aosta. Decreto di fissazione indennità provvisoria.
Decreto 4 aprile 2012, n. 93. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, alla dott.ssa Piera VUILLERMOZ, dirigente della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 4 aprile 2012, n. 94. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, al dott. Jonny MARTIN, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 4 aprile 2012, n. 95. Delega di firma di provvedimenti amministrativi e di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, al dott. Stefano FERRUCCI, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 4 aprile 2012, n. 96. Delega di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, alla dott.ssa Raffaella MATAR-SAHD, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Decreto 11 aprile 2012, n. 100. Delega al dott. Riccardo JANS, dirigente dell’Avvocatura regionale del Dipartimento legislativo e legale della Presidenza della Regione e, in caso di assenza o di impedimento del medesimo, alla dott.ssa Stefania FANIZZI, Coordinatore del Dipartimento legislativo e legale, del potere di firma di tutti gli atti necessari per l’instaurazione dei procedimenti relativi al recupero dei crediti vantati dall’Amministrazione regionale nei confronti di Società e Imprese debitrici sottoposte a procedura concorsuale nonché alla sottoscrizione di ingiunzioni fiscali nell’interesse dell’Amministrazione regionale.
Decreto 23 aprile 2012, n. 116. Indizione del referendum propositivo, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 25 giugno 2003, n. 19, sulla proposta di legge regionale di iniziativa popolare n. 177/XIII, recante “Modificazione alla legge regionale 3 dicembre 2007, n. 31 (Nuove disposizioni in materia di gestione dei rifiuti)”. Convocazione degli elettori.
Assessorato territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 30 marzo 2012, n. 1476. Autorizzazione alla società Deval S.p.A., ai sensi della L.R. 8/2011, all’adeguamento del centro satellite denominato “Gressoney-La-Trinité” nel comune di GRESSONEY- LA-TRINITÉ. Linea n. 661.
Giunta regionale
Deliberazione 30 marzo 2012, n. 659. Rinnovo dell’autorizzazione, all’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, all’esercizio di attività sanitarie nelle strutture ospedaliere site in Comune di Aosta presso i presidi ospedalieri di Viale Ginevra, Beauregard ed ex maternità, ai sensi della deliberazione della Giunta regionale n. 2191 in data 7 agosto 2009.
Deliberazione 30 marzo 2012, n. 676. Approvazione dell’esito della valutazione dei progetti denominati “Stage per studenti - anno 2012” presentati, a seguito del bando a “Regia regionale” di cui alla Dgr 3076 del 23 dicembre 2011 (invito 2012/01), dalle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado e organismi che le ricomprendano e oggetto di cofinanziamento da parte del fondo sociale europeo. Finanziamento di spesa e modifica d’impegno.
Assessorato territorio e ambiente
Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n° 14/1999, art. 12). Studio di impatto ambientale relativo al progetto di realizzazione di nuova centralina idroelettrica sul Torrente Valnontey sita in località Crétaz, nel comune di COGNE.
Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione. Istanza di autorizzazione per la costruzione e l’esercizio provvisorio della linea elettrica a 15 kV per l’allacciamento dell’impianto fotovoltaico in località Gimillan nel comune di COGNE. Linea n. 669.
Comune di DONNAS. Deliberazione 30 giugno 2011, n. 35. Variante non sostanziale n. 1 al PRGC. Approvazione.
Comune di PRE-SAINT-DIDIER . Decreto 11 aprile 2012, n. 12. Determinazione dell’indennità e pronuncia di asservimento a favore del Comune di PRE-SAINT-DIDIER degli immobili necessari ai lavori di realizzazione di un percorso di valorizzazione paesaggistica “Orrido di Pré- Saint-Didier”. Variante n. 1.
Comune di SAINT-CHRISTOPHE. Decreto 12 aprile 2012, n. 1. Acquisizione al demanio stradale di aree private ad uso pubblico per la strada in Località Cort (ai sensi dell’art. 31, comma 21 e 22 della Legge 23 dicembre 1998, n. 448).
Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta. Dipartimento Sovraintendenza agli Studi. Selezione per titoli e colloquio per l’affidamento dell’incarico di coordinatore di educazione fisica e sportiva per la Regione Valle d’Aosta, riservato ai docenti di educazione fisica e ai dirigenti scolastici in servizio nella regione.
Comune di RHEMES-NOTRE-DAME. Estratto del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico - categoria C - posizione C2 - a 36 ore settimanali - area tecnica - nel servizio tecnico associato tra i comuni di Rhemes-Notre-Dame, Introd, Valsavarenche.
Comunità Montana Monte Cervino. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di operatore socio sanitario (operatori specializzati) – categoria b posizione b2 – a tempo pieno e a tempo parziale.
Azienda unità sanitaria locale - Regione Valle d'Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all'area Chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di Chirurgia Toracica presso l'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta.
Casa di Riposto G.B. Festaz. Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operatore specializzato (cat. b pos. b2) nel profilo di operatore socio sanitario (O.S.S.) del T.U.D.C. del C.C.R.L. della Valle d’Aosta del 13 dicembre 2010.
Comunità Montana Monte Cervino. Avviso esito di gara a procedura aperta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1515 Kb 6' 19")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1517 Kb 6' 19")



Torna su