Sommario e indici


Aosta, 19/08/2008 N. 34
Decreto 30 luglio 2008, n. 335. Autorizzazione all’intitolazione di una piazza sita in Comune di BARD.
Decreto 30 luglio 2008, n. 336. Autorizzazione all’attribuzione delle denominazioni «Parc des Loisirs Pont-Saint-Martin/France» ad un’area attrezzata a giardino pubblico, e «Centro Sportivo-Culturale Ciudad de Bétera España» all’area del Palazzetto dello Sport, siti in Comune di PONT-SAINT-MARTIN.
Decreto 4 agosto 2008, n. 342. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della L.R. 11/98 e successive modificazioni, del progetto definitivo dei lavori di allargamento e rettifica della SR 28 di Bionaz nel tratto tra il bivio di Roven e il ponte sul torrente Artanavaz in comune di GIGNOD.
Decreto 31 luglio 2008, n. 337. Sostituzione, di due componenti, in seno alla Commissione medica collegiale per l’accertamento dell’invalidità civile denominata «AOSTA 2», con sede in SAINT-CHRISTOPHE, prevista dalla legge 15 ottobre 1990, n. 295 integrata – ai sensi della legge 5 febbraio 1992, n. 104 – per l’accertamento dell’handicap.
Decreto 4 agosto 2008, n. 343. Approvazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 29 della L.R. 11/98 e successive modificazioni, del progetto definitivo per la realizzazione di una nuova pista, nei comuni di AOSTA e SAINT-CHRISTOPHE per l’accesso al sito ubicato in località Busseyaz e individuato per l’installazione di un apparato di radionavigazione aerea.
Assessorato territorio e ambiente
Decreto 23 luglio 2008, n. 10. Autorizzazione alla costruzione e all’esercizio linea elettrica aerea a 15 kV, n. 533 per l’allacciamento al posto di trasformazione su palo «Pardini» in località Surpian nel comune di SAINT-MARCEL.
Decreto 25 luglio 2008, n. 11. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. CREA Daniele.
Decreto 25 luglio 2008, n. 12. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. CIMMARUSTI Emanuele.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Decreto 4 agosto 2008, n. 60. Classificazione di azienda alberghiera per il periodo agosto 2008/novembre 2009.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento dirigenziale 23 giugno 2008, n. 2574. Diniego di iscrizione nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale, ai sensi dell’articolo 7 della legge regionale 22 luglio 2005, n. 16, concernente disciplina del volontariato e dell’associazionismo di promozione sociale della Fondazione Asilo Infantile Rigollet di CHÂTILLON.
Assessorato territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 14 luglio 2008, n. 2946. Approvazione e autorizzazione definitiva di un primo elenco di elettrodotti di cui all’articolo 23, della legge regionale 15 dicembre 2006, n. 32.
Giunta regionale
Deliberazione 18 luglio 2008, n. 2046. Variazioni al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e a quello pluriennale per il triennio 2008/2010 per variazioni tra capitoli appartenenti al medesimo obiettivo programmatico e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 18 luglio 2008, n. 2047. Prelievo di somma dal fondo di riserva per le spese obbligatorie del bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e di quello pluriennale per il triennio 2008/2010 – conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 18 luglio 2008, n. 2048. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e a quello pluriennale per il triennio 2008/2010 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’applicazione della L.R. 2 aprile 2008, n. 6 concernente modificazioni alle leggi regionali 4 settembre 2001, n. 21 e 22 aprile 2002, n. 3 in materia di allevamento zootecnico).
Deliberazione 18 luglio 2008, n. 2049. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e a quello pluriennale 2008/2010 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’assegnazione di fondi statali e comunitari.
Raccomandata 7 luglio 2008, prot. n. 14040/DTA. Autorizzazione Integrata Ambientale ai sensi del d.lgs. 59/2005 – Avvio del procedimento.
Bandi per il rilascio delle autorizzazioni di commercio su aree pubbliche di tipo A
Comune di AOSTA. Bando per l’assegnazione dei box riservati agli operatori commerciali presso il civico mercato coperto per le giornate dal lunedì al sabato – Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del lunedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del martedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del mercoledì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del giovedì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del venerdì.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del sabato.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del giovedì – Viale della Pace – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del mercoledì – Via Volontari del Sangue – area Ramolivaz – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del martedì – area ex Foro Boario – Via Garibaldi – Via Caduti del Lavoro – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) – mercato stagionale di Natale – AOSTA.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di AYAS. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di AYMAVILLES. Bando per il rilascio di autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» mediante l’uso di posteggio.
Comune di DONNAS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di LA SALLE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di LA THUILE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di NUS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi).
Comune di VALTOURNENCHE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) – mercato stagionale estivo ed invernale di VALTOURNENCHE (venerdì).
Comune di NUS. Deliberazione 25 luglio 2008, n. 48. Approvazione variante non sostanziale al PRGC n. 2: variante all’art. 70 delle NTA – zone agricole.
Comune di SAINT-MARCEL. Deliberazione 31 luglio 2008, n. 19. Allargamento strada Lillaz. Approvazione di variante non sostanziale al PRGC.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito selezione, per titoli ed esami, per il passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di Istruttore amministrativo (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare all’Istituto regionale «A. Gervasone» di CHÂTILLON.
Comune di HÔNE. Graduatoria di merito del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ad un posto di collaboratore – Area Amministrativa – Categoria C – Posizione C1 – con rapporto di lavoro part time a 27 ore settimanali.
Comunità Montana Mont Emilius. Estratto bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore amministrativo – categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L. – a 25 ore settimanali.
Camera valdostana delle imprese e delle professioni. Estratto del bando di concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (cat. C pos. C2, 1ª posizione retributiva), a tempo pieno nel profilo di segretario, nell’ambito dell’organico della Camera valdostana delle imprese e delle professioni.
Istituto Zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Avviso pubblico per Assistente Amministrativo – cat. C.

Scarica il bollettino in formato PDF
(517 Kb 2' 9")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 19/08/2008 (4420 Kb 18' 25")  



Torna su