Sommario e indici


Aosta, 26/02/2002 N. 10
Decreto 5 febbraio 2002, n. 54. Rettifica, a seguito di errore materiale, del decreto del presidente della Regione n. 332 in data 1° giugno 2001 (Riconoscimento della qualifica di agente di polizia giudiziaria ai vigili del fuoco professionisti del Corpo valdostano dei vigili del fuoco).
Decreto 6 febbraio 2002, n.55. Cancellazione dal Registro regionale delle organizzazioni di volontariato.
Decreto 8 febbraio 2002, n. 57. Perdita della qualifica di agente di pubblica sicurezza del Sig. Guido AIAZZI, agente di polizia municipale di NUS.
Ordinanza 11 febbraio 2002, n.63. Disposizioni urgenti in merito allo scarico nella Dora Baltea di acque reflue non depurate urbane provenienti dai pozzetti del collettore fognario del Consorzio depurazione fognature Saint-Christophe-Aosta-Quart.
Decreto 8 febbraio 2002, n.60. Nomina consegnatario dei beni mobili dello Stato, assegnati all’Ufficio regionale per le contabilità erariali speciali, alla Signora Anna TOLLARDO, Ragioniere, in servizio presso l’Amministrazione regionale dall’01.12.1986.
Decreto 11 febbraio 2002, n.64. Autorizzazione vendita sementi.
Decreto 13 febbraio 2002, n.66. Convocazione comizi elettorali.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Decreto 5 febbraio 2002, n.1. Costituzione della Commissione tecnica incaricata della determinazione della minima unità colturale.
Assessorato istruzione e cultura
Decreto 4 febbraio 2002, prot. n.5988. Riconoscimento legale delle classi 1ªA e 1ªB del corso di studio quinquennale di istruzione professionale ad indirizzo alberghiero e della ristorazione.
Agenzia regionale per le relazioni sindacali
Agenzia regionale per le relazioni sindacali. Prot. n. 10 del 10 gennaio 2002. Sottoscrizione del testo di accordo per la definizione del contratto collettivo di lavoro contenente disposizioni straordinarie per il personale degli uffici degli enti locali in occasione delle operazioni dei censimenti dell’anno 2001.
Agenzia regionale per le relazioni sindacali. Prot. n. 11 del 10 gennaio 2002. Sottoscrizione del testo di accordo per la definizione del contratto collettivo di lavoro di comparto del personale non dirigenziale sottoscritto in data 12 giugno 2000.
Agenzia regionale per le relazioni sindacali. Prot. n. 12 del 10 gennaio 2002. Sottoscrizione del testo di accordo per il rinnovo del periodo di validità del contratto per la definizione del rapporto di lavoro a tempo parziale per il personale delle categorie e delle posizioni degli enti di cui all’art. 1 del CCRL 12 giugno 2000.
Comune di COURMAYEUR. Comunicazione avvio del procedimento ai sensi della Legge 241/90 e Legge regionale 18/99. Opera pubblica relativa a tratto di acquedotto da Pont Pailler a La Palud e collegamento con condotta esistente a valle di Entrèves.
Comune di MONTJOVET. Deliberazione 31 gennaio 2002, n. 18. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. seguito al potenziamento dell’acquedotto comunale a seguito degli eventi calamitosi verificatisi nell’ottobre 2000.
Comune di MONTJOVET. Deliberazione 31 gennaio 2002, n. 17. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. seguito all’inserimento di una rotonda all’incrocio progressiva 68+612 costituente variante in corso d’opera per la realizzazione di un percorso pedonale lungo la S.S. 26.
Unità Sanitaria Locale
Unità Sanitaria Locale. Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi e supplenze per posti di assistente alle manifestazioni (categoria B – posizione B2: operatore specializzato) nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Comune di SAINT-VINCENT. Estratto bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico – geometra – categoria C – posizione C2 – Servizio tecnico (36 ore settimanali).
Comune di DONNAS. Pubblicazione esito concorso.
Unità Sanitaria Locale. Espletamento delle prove concorsuali per la copertura di n.6 posti di operatore professionale collaboratore – logopedista presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale. Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.6 posti di operatore professionale collaboratore – educatore professionale.
Unità Sanitaria Locale. Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario biologo – appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico- cliniche e microbiologia) presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale. Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di oncologia, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale. Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.4 posti di dirigente sanitario psicologo – appartenente all’area di psicologia – disciplina di psicologia, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Assessorato Bilancio, Finanze e Programmazione. Bando di preinformazione (sopra la soglia di rilievo comunitario).
Assessorato Bilancio, Finanze e Programmazione. Bando di preinformazione (sopra la soglia di rilievo comunitario).
Comune di AYAS. Bando di pubblico concorso per l’assegnazione di n.2 (due) autorizzazioni per l’esercizio di noleggio di veicoli con conducente a mezzo autobus.

Scarica il bollettino in formato PDF
(517 Kb 2' 9")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 26/02/2002 (188 Kb 0' 47")  



Torna su