Sommario e indici


Aosta, 18/06/2019 N. 27
Arrêté n° 227 du 27 mai 2019, portant autorisation d’attribuer la dénomination « Martiri delle Foibe » aux jardins publics de l’avenue du XXVI Février, situés à proximité de l’institution scolaire « Luigi Einaudi » et adjacents au passage piétonnier menant à la rue de l’abbé Trèves, à AOSTE, aux termes de la loi régionale n° 61 du 9 décembre 1976.
Arrêté n° 228 du 28 mai 2019, portant approbation des dénominations officielles des hameaux et des localités de la Commune de VILLENEUVE, aux termes du premier alinéa de l’art. 1er bis de la loi régionale n° 61 du 9 décembre 1976.
Assessorato ambiente, risorse naturali e corpo forestale
Decreto 23 maggio 2019, n. 4. Autorizzazione allo svolgimento di due manifestazioni di pesca nel lago del Gran San Bernardo, Comune di STRHÉMY-EN-BOSSES (tratto lacuale ricadente in territorio italiano) nei giorni di sabato 20 luglio e domenica 25 agosto 2019 o sabato 7 settembre 2019, come data di riserva.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Decreto 27 maggio 2019, n. 2. Iscrizione, in applicazione della deliberazione della Giunta regionale n. 264 in data 3 febbraio 2006, nella sezione «C» del Registro regionale dei docenti formatori e dei volontari istruttori del personale soccorritore.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Decreto 27 maggio 2019, n. 407. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di BRISSOGNE degli immobili siti nel Comune di BRISSOGNE, necessari all’esecuzione dei lavori di realizzazione di aree a parcheggio nelle frazioni di Fassoulaz e Pâcou e sistemazione della strada Néyran Dessous, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento dirigenziale 27 maggio 2019, n. 2920. Rilascio dell’accreditamento alla Società Cooperativa Sociale Noi & gli Altri, di AOSTA, per la struttura socio-assistenziale residenziale denominata “Primo volo”, sita in Comune di AOSTA, adibita ad alloggio ad alta autonomia per minori o giovani adulti, per 4 posti.
Provvedimento dirigenziale 27 maggio 2019, n. 2922. Rilascio dell’accreditamento alla Società Cooperativa Sociale Noi & gli Altri, di AOSTA, per la struttura socio-assistenziale semi-residenziale denominata “Spazio Neutro”, sita in Comune di SARRE, adibita a servizio di incontri protetti in favore di minori e le loro famiglie.
Giunta regionale
Deliberazione 17 maggio 2019, n. 633. Variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 17 maggio 2019, n. 634. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per spostamenti tra le dotazioni di missioni e programmi riguardanti le spese per il personale.
Deliberazione 17 maggio 2019, n. 635. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per prelievo dal fondo contenzioso.
Deliberazione 17 maggio 2019, n. 636. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento e al bilancio finanziario gestionale del triennio 2019/2021, per l’iscrizione, ex art. 23 lr 12/2018, di entrate a destinazione vincolata, provenienti da gestione speciale di Finaosta, per la registrazione contabile nel bilancio regionale degli interventi di cui all’art. 40, c. 2, l.r. 40/2010, gestiti dalle Strutture del Dipartimento infrastrutture, viabilità ed edilizia residenziale pubblica, in relazione ai relativi cronoprogrammi di spesa.
Deliberazione 17 maggio 2019, n. 637. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per l’iscrizione, ex art. 23 lr 12/2018, di entrate a destinazione vincolata, provenienti da gestione speciale di Finaosta, per la registrazione contabile nel bilancio regionale, degli interventi di cui all’art. 40, c. 2, lett. h quater, l.r. 40/2010, gestiti dalle Strutture del Dipartimento programmazione, risorse idriche e territorio, in relazione ai relativi cronoprogrammi di spesa.
Deliberazione 24 maggio 2019, n. 669. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 24 maggio 2019, n. 670. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per prelievo dal fondo contenzioso.
Deliberazione 24 maggio 2019, n. 671. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2019/2021, per l’iscrizione, ex art. 23 l.r. 12/2018, di entrate a destinazione vincolata, provenienti da gestione speciale di Finaosta, per la registrazione contabile nel bilancio regionale degli interventi di cui all’art. 6, l.r. 7/2006, gestiti dal Dipartimento Soprintendenza per i beni e le attività culturali, in relazione ai relativi cronoprogrammi di spesa.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Saint-Barthélemy in Comune di NUS, a mezzo dell’opera di presa del Rû de Val, con centrale di produzione in località Goletta del medesimo Comune.
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Saint-Barthélemy in Comune di NUS, a mezzo dell’opera di presa del Rû de Val, con centrale di produzione in località Guerdze del medesimo Comune.
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Saint-Barthélemy in Comune di NUS, a mezzo dell’opera di presa del Rû de Val, con centrale di produzione in località Tolaseche del medesimo Comune.
Assessorato istruzione, Università, ricerca e politiche giovanili
Bando di concorso Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione ai sensi della legge 10 marzo 2000, n. 62 e della legge regionale 7 dicembre 2009, n. 42. Anno scolastico 2018/2019.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico - appartenente all’Area di Sanità pubblica - Disciplina di Direzione Medica di presidio ospedaliero, da assegnare alla S.C. “Direzione Medica di presidio ospedaliero” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenente all’Area Chirurgica e delle specialità chirurgiche - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia, da assegnare alla S.C. “Ostetricia e Ginecologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenente all’Area di Sanità pubblica - Disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenente all’Area della Medicina diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Medicina Trasfusionale, da assegnare alla S.C. “Immunoematologia e Medicina trasfusionale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenente all’Area della Medicina diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Medicina legale, da assegnare alla S.C. “Medicina legale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico - appartenente all’Area Chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Oftalmologia, da assegnare alla S.C. “Oculistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti sanitari medici - appartenente all’Area Chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico - appartenente all’Area Chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Urologia, da assegnare alla S.C. “Urologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2332 Kb 9' 43")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2319 Kb 9' 40")



Torna su