Avviso aggiornamento elenco esperti

Considerata la necessità di incrementare l'elenco di esperti per il conferimento di incarichi professionali per il supporto nella valutazione di Piani di sviluppo presentati da nuove imprese innovative ai sensi della legge regionale 14/2011 e di Progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale presentati ai sensi della legge regionale 84/1993, la Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità ha approvato, con il provvedimento dirigenziale n. 2051 in data 16 aprile 2019, un avviso di aggiornamento di detto elenco. 

Le domande di inserimento nell'elenco di esperti potranno essere presentate in qualunque momento alla Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità, utilizzando la modulistica presente sulla relativa pagina web, da coloro che possiedono comprovata competenza ed esperienza in almeno una delle aree tecnologiche previste dalla Smart Specialisation Strategy della Valle d'Aosta. 

Il dirigente della Struttura regionale sopra citata, coadiuvato dalla commissione prevista dall’articolo 7, comma 3, della l.r. 18/1998, provvederà allo scadere di ogni semestre, ovvero il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno, alla verifica di ammissibilità e alla valutazione delle domande pervenute nel semestre. I punteggi saranno assegnati sulla base dei criteri di valutazione indicati all'articolo 6 dell'avviso.

Ulteriori dettagli sono disponibili qui.

 



Torna su