Aerospace - Torino - 26 e 27 novembre 2019

La Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualitÓ dell'Assessorato finanze, attivitÓ produttive e artigianato informa che, in data 26 e 27 novembreá2019, a Torino, si svolgerÓ la manifestazione fieristicaáAerospace.

Le imprese interessate possono manifestare il loro interesse alla partecipazione compilando il modulo presente nella pagina web dedicata al Piano promozionale eventi al seguente link:áhttp://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Internazionalizzazione/piano_promozionale_eventi_i.aspxáe inviandolo alla stessa Struttura,áentro e non oltre venerdý 4 ottobre 2019,all'indirizzo: e.dandres@regione.vda.it.

Si comunica che nella pagina web citata Ŕ altresý presente il programma dell'evento.

Qualora si riscontrasse un sufficiente numero di manifestazioni di interesse, la Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualitÓ valuterÓ l'eventuale organizzazione di uno stand collettivo istituzionale.