Aerospace - Torino - 26 e 27 novembre 2019

La Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità dell'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato informa che, in data 26 e 27 novembre 2019, a Torino, si svolgerà la manifestazione fieristica Aerospace.

Le imprese interessate possono manifestare il loro interesse alla partecipazione compilando il modulo presente nella pagina web dedicata al Piano promozionale eventi al seguente link: https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Internazionalizzazione/piano_promozionale_eventi_i.aspx e inviandolo alla stessa Struttura, entro e non oltre venerdì 4 ottobre 2019,all'indirizzo: e.dandres@regione.vda.it.

Si comunica che nella pagina web citata è altresì presente il programma dell'evento.

Qualora si riscontrasse un sufficiente numero di manifestazioni di interesse, la Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità valuterà l'eventuale organizzazione di uno stand collettivo istituzionale.