Aerospace - Toulouse (France) - 3 e 4 dicembre 2019

La Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità dell'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato informa che, in data 3 e 4 dicembre 2019, a Toulouse (France), si svolgerà la manifestazione fieristica Aerospace.

Le imprese interessate possono manifestare il loro interesse alla partecipazione compilando il modulo presente nella pagina web dedicata al Piano promozionale eventi al seguente link: https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Internazionalizzazione/piano_promozionale_eventi_i.aspx e inviandolo alla stessa Struttura, entro e non oltre venerdì 4 ottobre 2019, all'indirizzo: e.dandres@regione.vda.it.

Si comunica che nella pagina web citata è altresì presente il programma dell'evento.

Qualora si riscontrasse un sufficiente numero di manifestazioni di interesse, la Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità valuterà l'eventuale organizzazione di uno stand collettivo istituzionale.