Bando PRISM-E

Il 17 gennaio 2019, dalle ore 15.30, si terrà presso la Pépinière d'Entreprises di Pont Saint Martin - Via Carlo Viola 78 - l’incontro di presentazione nel corso del quale l’Assessorato finanze, attività produttive e artigianato della regione Valle d’Aosta e la direzione Competitività del Sistema regionale settore sistema universitario, diritto allo studio, ricerca e innovazione della regione Piemonte illustreranno il nuovo Bando PRISM-E: Sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale".

Durante l'incontro sarà possibile confrontarsi con i funzionari della Regione Piemonte che gestiscono il bando, al fine di fornire alle imprese tutti i chiarimenti necessari.

Sarà anche possibile confrontarsi con i referenti di alcuni Poli di innovazione piemontesi con i quali la Regione Autonoma Valle d'Aosta ha stipulato un accordo quadro finalizzato alla collaborazione nell'ambito della ricerca, dell'innovazione e del trasferimento tecnologico.

In attuazione dell'accordo quadro stipulato tra la regione Valle d'Aosta e la regione Piemonte, la regione Valle d'Aosta parteciperà al finanziamento del bando, per le imprese valdostane che vi parteciperanno.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per garantire una miglior organizzazione dell’iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza attraverso l’invio del modulo di adesione all’indirizzo sportellovda@pie.camcom.it entro mercoledì 16 gennaio 2019.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo.

Ulteriori dettagli relativi all'incontro sono disponibili qui.

Ulteriori dettagli relativi al bando sono disponibili qui.