Tempo: previsioni per i prossimi giorni

15:16 - 21/04/2018

(ANSA) - ROMA, 21 APR - 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. DOMENICA 22 APRILE Al Nord prevalenza di sole, salvo formazione di addensamenti diurni in prossimità delle Alpi con isolati fenomeni sulle Dolomiti. Temperature stabili, massime tra 22 e 27. Al Centro tempo soleggiato su tutte le regioni con qualche nube diurna sulle zone interne. Isolati temporali pomeridiani sulla Sardegna interna. Temperature stabili, massime tra 20 e 25. Al Sud prevale il bel tempo, salvo nel pomeriggio la formazione di qualche temporale sull'Appennino e sui rilievi siculi. Temperature stabili, massime tra 19 e 23. LUNEDI' 23 APRILE Al Nord inizialmente soleggiato, dal pomeriggio variabilità sulle Alpi con qualche pioggia o temporale in sconfinamento serale alla pianura veneta. Temperature stabili, massime tra 23 e 26. Al Centro tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, in serata alcune innocue velature a partire dalla Toscana. Temperature in calo, massime tra 19 e 23. Al Sud si confermano condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili, massime tra 19 e 22. MARTEDI' 24 APRILE Al Nord alta pressione con tempo stabile e generalmente soleggiato su tutte le regioni, salvo al mattino residua nuvolosità sparsa sul Triveneto. Temperature stabili, massime tra 23 e 26. Al Centro prevalgono condizioni stabili con cieli sereni, salvo fino al mattino qualche innocua velatura in transito. Temperature stabili, massime tra 19 e 23. Al Sud tempo stabile con cieli in prevalenza sereni su tutte le regioni, offuscati da sottili velature di passaggio dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 18 e 22. (ANSA)