Regionali Vda: Stella alpina, famiglia, lavoro e sviluppo

Marzi: 'Restiamo quelli che siamo sempre stati'
13:01 - 21/04/2018

(ANSA) - AOSTA, 21 APR - "Più famiglia, più lavoro e sviluppo, meno tasse e meno burocrazia": questi in sintesi alcuni punti del programma della lista Area civica-Stella Alpina-Pour Notre Vallée che riserva anche "una particolare attenzione ai trasporti regionali - spiega il segretario della Stella Alpina, Carlo Marzi - visto che il turismo rimane il volano di sviluppo fondamentale legato al concetto di lavoro". "Un programma - aggiunge - costruito assieme ai candidati e arricchito dalle diverse personalità, sensibilità e competenze, un processo dal basso verso l'altro".

All'interno di un affollatissimo e fluido spazio autonomista "restiamo quelli che siamo sempre stati e continuiamo a muoverci in uno scenario moderato, popolare-liberale e autonomista", rivendica Marzi.

Oltre allo stesso Marzi, tra i candidati figurano i consiglieri regionali uscenti Pierluigi Marquis, Stefano Borrello, Antonio Fosson, Claudio Restano e Carlo Norbiato, il coordinatore di Pour Notre Vallée, Fabio Gradi, il sindaco di Cogne Franco Allera e la candidata al Senato nelle ultime elezioni politiche Luisa Trione.(ANSA).