Casinò: Chatrian, piano risanamento entro 10 maggio

(v.'Casinò: Giulio Di Matteo amministratore...' delle 11.51)
13:24 - 24/03/2017

(ANSA) - AOSTA, 24 MAR - Il nuovo amministratore unico della Saint-Vincent Resort & Casinò, l'avvocato Giulio Di Matteo, dovrà presentare un piano di risanamento dell'azienda entro il 10 maggio. E' uno dei punti indicati dall'assessore regionale al bilancio, finanze e patrimonio, Albert Chatrian, nell'ambito delle azioni da mettere in campo a breve termine per rilanciare la casa da gioco valdostana. Gli altri punti: "evitare il rientro dei 43 esodati in base alla legge Fornero, superare le procedure di licenziamento collettivo avviate per 264 dipendenti, rimettere in sicurezza i conti". "Va ridisegnata - ha spiegato - l'impostazione dell'organizzazione della società. Riferiremo tutto quello che succede nell'azienda e tutto quello che troveremo. L'eredità è pesante, ora occorre un nuovo modello e un nuovo approccio". (ANSA).