Referendum:Cognetta (M5s), parlamentari Vda si dimettano

'Devono finire gli accordi romani sottobanco'
10:02 - 05/12/2016

(ANSA) - AOSTA, 5 DIC - "Ora a dare le dimissioni devono essere anche i Parlamentari valdostani, il Senatore Lanièce e l'Onorevole Marguerettaz, perché hanno votato a favore della riforma e sono stati sbugiardati dal risultato referendario: i valdostani hanno espresso la loro contrarietà con il loro no, e adesso i Parlamentari possono fare una sola cosa, ossia andare a casa". Lo afferma il consigliere regionale del M5s Roberto Cognetta commentando l'esito del referendum. "Questo voto dice all'Union Valdotaine, alla Stella Alpina e al PD valdostano - prosegue - che devono finire gli accordi romani sottobanco, che si deve lavorare sempre e solo per il bene dei cittadini valdostani, che è ora di dire basta all'arroganza e all'uomo solo al comando". (ANSA).