Mafia: Variati(Upi), anche Province domani in piazza a Roma

15:35 - 02/09/2015

(ANSA) - ROMA, 2 SET - "L'Unione delle Province d'Italia aderisce alla manifestazione contro tutte le mafie che si svolgerà a Roma il 3 settembre prossimo, in occasione della importante ricorrenza della uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e per affermare che le nostre città con il loro tessuto economico, sociale e civile sapranno sconfiggere le mafie". Lo rende noto il presidente dell'Upi Achille Variati.

"Il maggior numero possibile di rappresentanti delle Istituzioni di ogni appartenenza politica, delle forze sociali ed economiche, delle associazioni e organizzazioni di liberi cittadini, si ritrovino domani - esorta Variati - in piazza Don Bosco a Roma per rimarginare la ferita che qualche settimana fa è stata inferta a quella piazza, alla città di Roma e all'Italia tutta". (ANSA).