Enti locali: Franco Manes eletto presidente Cpel (2)

11:47 - 30/06/2015

(ANSA) - AOSTA, 30 GIU - "Non siamo un organismo che si pone in contrapposizione con la Regione - ha spiegato il neo presidente del Cpel nel suo breve intervento di insediamento - siamo parte integrante del sistema degli enti locali regionali e il nostro ruolo è di essere una spalla attiva, propositiva e anche critica, quando dovrà esserlo".

L'assemblea dei sindaci ha anche eletto a maggioranza i due vice presidenti Giulio Grosjacques, sindaco di Brusson (vicario) e Ronni Borbey (Charvensod). Del comitato esecutivo fanno parte Fulvio Centoz, Riccardo Bieller (Valdigne), Vittorio Anglesio (Gran Paradis), Giovanni Barocco e Ronni Borbey (Monte Emilius), Franco Manes (Gran Combin), Rudi Tillier e Edy Dujany (Monte Cervino), Pierre Bonnel e Giulio Grosjacques (Evancon), Speranza Girod (Mont Rose) e Christian Linty (Walser).(ANSA).