Comuni: de Magistris, molto deludente l'ex sindaco Renzi

'Mi aspettavo pių concretezza'
12:44 - 26/01/2015

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - "Giudico molto deludente l'operato dell'ex sindaco Matteo Renzi: mi aspettavo una maggiore vicinanza nei confronti dei Sindaci, anche rispetto alle cose che aveva fatto capire quando era ancora a Firenze. Insomma, mi aspettavo pių concretezza": lo ha riferito il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, durante un Forum all'ANSA.

"Nel recente passato ho creduto che l'ex primo cittadino di Firenze - ha proseguito de Magistris - potesse aiutare fattivamente i Sindaci e il Sud in generale. Cosė non č stato, come prova il fatto che quando č venuto a Napoli č stato una sola ora e poi se ne č andato subito via in elicottero, e con chiarezza voglio dire che da sindaco di una cittā del meridione non sono in alcun modo interessato a questioni di assistenza".(ANSA).